Spiriti e liquori di Toscana

Giorno
3 Dicembre 2022
Ora
18:00
Luogo
SALA DEL GRANO
Tipologia
Degustazione
A cura di
Qui si beve Bartending
Partecipazione
Gratuita
Link di registrazione
Posti disponibili
40

L’appuntamento è strutturato per far conoscere 3 aziende Toscane produttrici di distillati e liquori artigianali. In particolare conosceremo NUNQUAM, azienda familiare Pratese che produce artigianalmente una serie di liquori e vermouth della tradizione e non, utilizzando metodi manuali ed artigianali nonché materie prime di primissima qualità; MR LIQUORI, azienda di Capannori che produce anch’essa una serie di liquori artigianali realizzati con materie prime talvolta di propria produzione; GINEPRAIO, gin dalla spiccata personalità che vede oggi 3 versioni dello stesso prodotto. Nato in Toscana e ancora prodotto nella nostra regione, vanta oggi riconoscimenti internazionali ed un pubblico molto ampio.

In più, grazie alla collaborazione con Samuele Cosentino del ristorante Gli Orti di Via Elisa, degusteremo 3 drink realizzati con i prodotti delle aziende presentate, in abbinamento a 3 assaggi realizzati su misura.

Numero posti disponibili: 40

 

L’organizzatore:
Quisibeve nasce nel 2015 grazie alla lunga amicizia e passione di Mauro e Federico.
Dopo anni di esperienze nel mondo della mixology in italia e all’estero, abbiamo deciso di unire le le nostre conoscenze per portare la il bar in ogni luogo.
Negli anni l’offerta si è ampliata, completandola con il servizio di event planning completo e con la creazione di Bevidovevuoi una serie di cocktail ready to drink miscelati con esperienza e materie prime di altissima qualità.

 

Organizzazione