Lucca: stories&tastes. Web app

Locandina Lucca: stories&tastes. Web app
Giorno 29 Novembre, 2019
Ora 17:00
Luogo Sala dell'Avena
Tipologia Talk
A cura di Tecno Dreamers
Partecipazione Gratuita

Una web App per conoscere ed apprezzare i prodotti enogastronomici locali, destinata ai turisti ma non solo. I prodotti sono raccontati direttamente dalle aziende, dai ristoratori, dai commercianti, dagli operatori del settore gastronimico e dagli stessi abitanti di Lucca in brevi video, documentari e immagini.

I contenuti della app spaziano dai cenni storici, all’origine e alla lavorazione dei prodotti, dalle ricette, agli aneddotie ai riconoscimenti, dalle mostre agli eventi. Colonna sonora: arie tratte dalle famose opere di Giacomo Puccini.

Chi siamo
I Tecno dreamers nascono dall’incontro di gente appassionata di nuove tecnologie, il cui scopo è quello di relazionare al meglio l’utente-cittadino con i servizi, gli eventi e le opportunità in genere che una data realtà territoriale offre.
Non creiamo illusioni né soluzioni ultra elaborate, ma semplicemente idee e contenuti concretizzantesi in prodotti tecnologici user friendly, ossia rapidi ed intuitivi.
La nostra filosofia, pertanto, ha come obiettivo l’agevole inserimento della persona nella rete delle risorse locali tramite l’utilizzo semplificato delle Information & Communication Technologies quali app, siti web, blog, piattaforme digitali e quant’altro sia utile a tal fine.
I quattro membri del team, Valentina, Anna, Carlo e Michele, provenienti dalle più disparate zone d’Italia, sapranno scientemente applicare e amalgamare le proprie conoscenze e competenze affinché tutto ciò non rimanga solo un sogno, ma diventi realtà.

A cura di
  • Tecno Dreamers: