Come aderire

Per partecipare a Il Desco 2021, che si terrà al Real Collegio di Lucca nei giorni 11 e 12 dicembre 2021 puoi presentare la tua candidatura inviando la domanda di adesione compilata, sottoscritta e corredata da documento d’identità a: camera.commercio.lucca@lu.legalmail.camcom.it entro il 30 ottobre 2021

Sono ammesse produzioni agroalimentari tipiche legate alla cultura e alla tradizione del territorio e produzioni biologiche e biodinamiche provenienti da tutto il territorio italiano.

Gli spazi espositivi, causa il permanere dello stato di emergenza legato alla epidemia Covid-19 e nell’ottica di evitare pericolosi assembramenti di persone in luoghi chiusi, sono attualmente previsti solo al piano terreno (chiostri 1 e 2 del Real Collegio) , e sono costituiti da Stand di 6 MQ.
In base alle richieste di iscrizione pervenute, ed in base all’andamento dei contagi sul territorio regionale e nazionale, potrà essere valutata nei prossimi mesi la possibilità di estendere l’area espositiva.

Il costo dello stand è di € 200,00 + Iva  per entrambi i giorni di esposizione.

Ogni spazio espositivo ha la seguente dotazione: n.1 banco (mt 1p, 2l , 1h), n. 2 sedute, n. 1 cestino con sacchetto; 1 faro al led; fornitura elettrica di 3 KW (per gli Stand A) e di 1 KW (per gli Stand B).

Le domande di adesione devono essere inviate entro il 30 ottobre 2021.

L’intero territorio provinciale sarà poi coinvolto nell’offerta diffusa di eventi quali degustazioni guidate, laboratori, presentazioni di prodotti e talk a tema cibo.

Si prega di leggere attentamente il Regolamento per le informazioni di dettaglio

Per maggiori informazioni
Ufficio Promozione ed Eurosportello
Camera di Commercio di Lucca
Tel 0583 976.660 / .604 / .403

Facebook
INSTAGRAM
Pinterest