Lo chef under 35 Daniel Fantinato si racconta

Mi chiamo Daniel Fantinato, e  sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 parteciperò con un mio piatto allaGara Giovani Chef – IV Edizione .
“Sono nato a Latina il 23 agosto del 1993, ho frequentato l’istituto alberghiero a Roma perchè già ero convinto di cosa volessi fare nella vita.
Durante il quarto anno di scuola ho iniziato a lavorare in un ristorante, Enoteca dell’Orologio di Latina. Una volta terminata la scuola, grazie allo chef, ho ottenuto la grande opportunità di partire per il Villa San Michele di Fiesole, dove ho lavorato per 3 stagioni, alternandole alle stagioni invernali prima in Inghilterra e in seguito sulle Alpi francesi a Courchevel.
Nell’aprile 2017 ho inizio a lavorare all’Hotel Splendido di Portofino. Ho così concluso il mio alternare tra Alpi Francesi e Firenze, e ad aprile 2019 ho iniziato la mia nuova e attuale esperienza di lavoro in Versilia nel ristorante Franco Mare con lo Chef Alessandro Ferrarini.

Il mio sogno è riuscire a raggiungere obiettivi concreti per costruire un futuro culinario importante e diventare un grande chef.”

Facebook
INSTAGRAM
Pinterest